Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castelnuovo Don Bosco a 197.000 € (cod.642f5997)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castelnuovo Don Bosco - 642f5997.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnuovo Don Bosco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnuovo Don Bosco, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Casa In Colle Sas
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con giardino di recente ristrutturazione con cortile
L'immobile è indipendente su tre lati ed è costituito dal laboratorio al piano terra e dall'abitazione al piano primo. Il giardino privato è circa 1.200 mq e comprende il cortile e due tettoie, di cui una circa 70 mq. Situato nella piazza centrale di Castelnuovo Don Bosco, paese che offre tutti i servizi, dispone di ampia visibilità e passaggio per poter svolgere qualsiasi attività commerciale. L'ingresso dei locali commerciali è al piano terreno dove tre ingressi indipendenti permettono di sfruttare qualsiasi esigenza. Il piano è completato da un'officina di 180 mq dotata di un altro accesso carraio. il soggiorno è unito in un unico ambiente con la cucina. Al piano primo sono presenti due appartamenti che si possono unire per crearne uno unico. Ciascun alloggio è composto da una cucina, due camere da letto e un bagno. Al piano seminterrato è inoltre presente la cantina. L'immobile è stato ristrutturato negli anni '60. Le rifiniture interne e i materiali sono risalenti all'ultima ristrutturazione