Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castelnuovo Don Bosco a 147.000 € (cod.63a0842f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castelnuovo Don Bosco - 63a0842f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnuovo Don Bosco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnuovo Don Bosco, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con posto auto con balcone con terrazza con cucina abitabile
Proponiamo in vendita a MONCUCCO TORINESE in zona centrale del paese terratetto unifamiliare libero su 4 lati così composto: al piano terra ingresso su disimpegno, cucina abitabile con accesso diretto sul balcone, ampia zona soggiorno con accesso sul terrazzo , bagno; tramite scala interna si accede al secondo piano dove troviamo tre camere da letto con accesso su ampio balcone e il 2 bagno. A completare la soluzione abbiamo Sottotetto, box auto, cantina, ampio locale ad uso magazzino, zona esterna dedicata ad uso orto e una zona giardino