Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castelnuovo Calcea a 370.000 € (cod.65792299)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Castelnuovo Calcea - 65792299.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnuovo Calcea
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnuovo Calcea, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+72,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ag.Immobiliare Boido
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con garage con balcone con terrazza di recente costruzione di nuova costruzione
Castelnuovo calcea - via cocito - proponiamo in vendita meravigliosa villa di recente costruzione ultimata con ottime finizioni e circondata da 2.000 mq. Di parco-giardino privato (compreso noccioleto). Al piano seminterrato: locale di sgombero oltre due grandissimi garage; al piano terreno: ingresso, ampio soggiorno, cucina, camera, ripostiglio, bagno e portico; al piano primo: tre camere, bagno, ripostiglio e due balconi; al piano secondo: camera con bagno. Ottima posizione strategica con favolosa vista panoramica. Pannelli solari, impianto diviso a zone, pred. Climatizzatore, porta blindata, inferriate, zanzariere, impianto di allarme, infissi in pvc con doppio vetro, cisterna raccolta acque piovane. Occasione irripetibile. La casa che hai sempre sognato, pronta da vivere! langhe & monferrato patrimonio mondiale dell'unesco! per maggiori informazioni, visite ed appuntamenti chiama subito agenzia immobiliare boido - "l'immobiliare per passione dal 1995" seguici su facebook e instagram


