Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Castello di Annone a 50.000 € (cod.63e1aa31)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Castello di Annone - 63e1aa31.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castello di Annone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castello di Annone, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Studio Asti Est Sas
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cortile con termocondizionamento
Si propone in pieno centro di Castello di Annone in stabile da cielo a terra. Due appartamenti con l'ingresso su l'interno cortile. Gli appartamenti sono entrambi ristrutturati e si presentano con un entrata su zona giorno living, camera matrimoniale e bagno con doccia. Il riscaldamento è autonomo. Ottimi come investimento poichè sono già presenti contratti di locazione in corso. Possibilità di acquistare anche il locale commerciale presente al piano terreno