Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castelletto Molina a 950.000 € (cod.640ff993)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Castelletto Molina - 640ff993.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelletto Molina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelletto Molina, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone di recente costruzione con cucina abitabile con caminetto
Tenuta con vigneti Nel comune di Castelletto Molina a 8 km da Nizza Monferrato e da Acqui Terme, immersa nelle colline tipiche del territorio Unesco, ampio cascinale composto da due unità abitative: la prima unità è una casa abitabile di circa 100 mq disposta con abitativo su unico livello composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, salone con camino, bagno, due camere da letto matrimobili . Sullo stesso piano box auto e terrazzo panoramico, la seconda unità abitativa è un rustico di grande metratura disposto su tre livelli composto da: piano terra: ingresso su vano scala, cucina, sala da pranzo, soggiorno e locale lavanderia; piano primo: 3 camere da letto e un bagno; piano secondo: 3 camere da letto e un bagno. L'immobile comprende un ampio magazzino ad uso ricovero attrezzi, sono presenti mezzi ad uso agricolo e un ex fienile e due box auto. L'intero immobile dispone di un terreno - giardino su cui è possibile realizzare una piscina, sono presenti tre pozzi di proprietà che consentono sia l'irrigazione del terreno che il fabbisogno personale. Il terreno circostante incluso nella proprietà è di circa 8 ettari di cui 6. ettari circa sono a vigneto. Ideale per chi vuole creare una struttura ricettiva adatta a chi ama la quiete ed il relax delle colline piemontesi immersi nei colori e profumi dei vigneti che creano un variopinto paesaggio pittoresco, durante tutto l' anno. Il vigneto è un unico appezamento di circa 63.000 mq che comprende 34.352 mq circa vigneto moscato, 12.247 mq circa vigneto brachetto d'Acqui, 2.930 mq circa vigneto barbero d'Asti, 6.047 mq circa dolcetto d'Asti doc e 6.497 mq circa vigneto alta langa pinot nero. Sono incluse nel prezzo di vendita, tutte le attrezzature agricole. Per maggiori informazioni contattarci privatamente