Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in vendita a Canelli (cod.63b94317)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Canelli - 63b94317.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Canelli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Canelli, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono in sostanziale calo (-6,77%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1500 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
5
Classe energetica:
G
Città:
Canelli (AT)
Zona OMI:
B1 (P.GANCIA-P.GIOBERT-P.AOSTA-C.LIBERTA)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 28 novembre 2024

PROPOSTO DA:

Agenzia Tecnocasa Studio Canelli Sas

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con terrazza con cortile con caminetto

Questa dimora storica di Canelli si affaccia sulla conosciuta Piazza Gioberti, dista a pochi metri dalla Chiesa di San Tommaso e da Via Villanuova strada che percorre il Borgo ed accompagna al Castello Gancia. La casa nasce dal volere di Giuseppe Gilardino, che traforò il colle nel 1876 per farne una cantina, insieme al figlio Pietro esportatore di vini in tutto il mondo, tramandandone la storia alla famiglia. Ad oggi questa casa vanta una cantina storica ben preservata nel tempo, con grandi portoni in legno mantenuti nei decenni e locali che venivano utilizzati per la maturazione e la conservazione del vino. La parte abitabile si sviluppa su più livelli, ben suddivisa in appartamenti indipendenti, dove grandi vetrate e soggiorni con camini d'epoca, uniti ad una ricercata ristrutturazione, rendono la soluzione unica nel suo genere. Le parti ad uso esterno sono il cortile privato ed uno spazioso terrazzo con volte molto suggestivo, da dove puoi godere della vista sull'intera dimora

  • oikia.it
  • trovacasa.net