Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Buttigliera d'Asti a 85.000 € (cod.643839bd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Buttigliera d'Asti - 643839bd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Buttigliera d'Asti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Buttigliera d'Asti, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PROXIMA snc
Via Pietro Piffetti, 27, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con termocondizionamento con balcone con cortile con angolo cottura
A pochi passi a piedi dal centro del paese e dai principali servizi, proponiamo trilocale in vendita. La palazzina, di due unità abitative, è stata ultimata nel 2007. L'appartamento, sito al primo ed ultimo piano è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura ed ha l’uscita sul balcone dove è possibile posizionare un tavolo. Le camere da letto sono due, una matrimoniale, con uscita sul balcone ed una singola. Il servizio è finestrato con doccia. L'appartamento è molto luminoso grazie anche ai velux automatizzati posizionati in ogni ambiente, con oscuranti e zanzariere. Sono presenti due condizionatori, uno nella zona giorno ed uno nella camera da letto. Sono presenti l'impianto d'allarme ed il videocitofono. Il riscaldamento è autonomo a pavimento. I serramenti esterni sono in legno con doppio vetro. Al piano terra, posto sotto all'appartamento, vi è il box auto doppio di circa 30 mq con basculante elettrico, compreso nel prezzo. Nel box è stato creato anche un angolo cottura ed è presente un sottoscala da poter utilizzare come ripostiglio. Cancello automatico per entrare nel cortile. Non sono presenti spese condominiali. Ottima soluzione da investimento in quanto attualmente è affittato con un canone annuo di 4200,00 Euro. L'immobile sarà libero al rogito qualora non si è interessati ad acquistare come investimento. PER INFORMAZIONI E VISITE: Proxima Chieri, Via Vittorio Emanuele II 31/E - Tel 0119424250