Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Bruno a 70.000 € (cod.64abf756)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Bruno - 64abf756.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bruno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bruno, sono presenti al momento più di venti annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte calo (-15,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
B & B IMMOBILIARE S.N.C. DI M. BOCCACCIO E E.BOTTARO
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con cantina con termocondizionamento con terrazza con cucina abitabile con balcone di recente costruzione
Bruno, in paese, graziosa casa semindipendente in ottime condizioni, abitabile da subito composta da:PT ingresso, salotto, locale caldaia, cucina estiva con apertura su gradevole e comodo loggiato, e giardino privato molto curato; P.1° salotto, cucina abitabile ampia, disimpegno, camera da letto e bagno finestrato; P.2° 2 camere da letto, ampia terrazza vivibile con vista sulle colline, balcone; al piano superiore sottotetto alto. Antistante, locale con a pianterreno magazzino/box, legnaia e cantina, ed ex-fienile soprastante, sul retro altro terreno per giardino, orto, ecc. Riscaldamento a radiatori con caldaia a condensazione a gas metano, impianto di allarme. Venduta arredata come da foto. Epgl,nren 216,45 kWh/mq anno Epgl,ren 1,28 kWh/mq anno