Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Belveglio a 750.000 € (cod.647c237d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Belveglio - 647c237d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Belveglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Belveglio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente costruzione con balcone
In una tranquilla e piacevole posizione immersa tra i vigneti, in vendita splendida proprietà di recente ristrutturazione e di ampia metratura, con piscina e giardini curatissimi, a breve distanza da un piccolo paesino astigiano ed a soli 10 km da Nizza Monferrato. La casa si articola su due piani: al pian terreno vastissima zona giorno con cucina a vista e sala pranzo, un salotto, ampio soggiorno con soffitti originali e in parte affrescati. Sul retro spettacolare cantina con mattoni e travi a vista. Ancora su questo piano servizi/lavanderia, locale di sgombero, disimpegno e graziosissimo portico con cucina estiva. Locali tecnici, porticati, magazzini per attrezzature agricole. Al piano superiore 6 camere da letto con bagno in suite di cui due molto vaste e con terrazza, e due vani scala di accesso. Impianti moderni, pannelli solari per acs, infissi di qualità. Viene venduta pressochè interamente arredata. Adatta per una grande famiglia, per un uso bifamigliare o per una attività turistica, senza necessità alcuna di interventi Da vedere