Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Asti a 395.000 € (cod.647189e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Asti - 647189e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Asti
Per quanto riguarda più in generale la città di Asti, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione di recente ristrutturazione con giardino
In posizione dominante, con accesso da strada privata sterrata, in vendita splendido casale piemontese in ottime condizioni, ristrutturato quasi interamente, con possibilità di ampliamento sfruttando l'ampia parte agricola- Il casale si articola su due livelli, più un ampia parte di sottotetto e un ex fienile vastissimo. Ingresso su tipico vano scala, ampia cucina con soffitti originali recuperati, soggiorno, disimpegno, ampio bagno, locale di sgombero utilizzato come lavanderia, magazzino. Sul retro ampi locali di sgombero, locale caldaia, porticato. Al piano superiore 4 camere da letto, disimpegno, servizi, ex fienile (dove si potrebbe ricavare un ampio appartamento per ospiti o altre camere). Tetto rifatto a nuovo, impianto moderni. Il piano superiore è da rimodernare nei rivestimenti, sebbene sia comunque abitabile Soluzione ideale pe avviare un'attività agrituristica o di allevamento. La proprietà dispone di oltre cinque ettari di terreno in corpo unico, di cui una piccola parte vigneto, il resto seminativo e noccioleto appena impiantato