Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Asti a 790.000 € (cod.647125db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Asti - 647125db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Asti
Per quanto riguarda più in generale la città di Asti, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RIVA, LOMBARDI, SCIORTINO.
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con termocondizionamento con garage con terrazza
Il significato di attico, espresso in maniera sintetica e veloce è: ultimo piano o piano alto di un palazzo, con ampio terrazzo almeno lungo un'intera facciata dell'appartamento o più. Nel caso di questo stupendo appartamento non si parlerà di un attico, ma dell’attico per eccellenza. Collocato in zona nord ad Asti, una delle zone più richieste della città, questo affascinante appartamento è situato precisamente al dodicesimo piano della prestigiosa torre dell’acqua. Per arrivare al livello si può prendere uno dei due ascensori panoramici che conducono all’ingresso. Una volta entrati un lungo corridoio convoglia nella sala e cucina open space zona caratterizzata dalle grandi e luminose vetrate che danno vista a 360° su città, colline e montagne. Le camere da letto sono due, poste frontalmente l’una all’altra da cui si ha accesso dal corridoio. Una è matrimoniale con guardaroba creato dietro al letto mediante una quinta, la seconda è una camera singola che al momento è utilizzata come cabina armadi. Anche i bagni sono due, uno con vasca idromassaggio e uno con doccia. Il punto di forza ma soprattutto la potenzialità di utilizzo è il sublime terrazzo che costeggia tutte le aree della casa creando nei periodi estivi un prolungamento della stessa verso l’esterno potendo privilegiare di una vista unica nel suo genere. La Torre dell’Acqua è un edificio di nuova concezione ed è stato realizzato con le più innovative soluzioni impiantistiche che hanno permesso di ottenere la . La climatizzazione dell’appartamento è garantita da un impianto a sonde geotermiche attraverso la tecnologia della pompa di calore che utilizza l’energia fornita dal suolo per fornire, tramite l’impiego di pannelli radianti a soffitto, il riscaldamento nella stagione invernale e il raffrescamento nella stagione estiva. Di pertinenza della proprietà ci sono due cantine, un posto auto e l’ampio garage sempre di proprietà. Immobile ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo e di pregio