Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Agliano Terme in zona Salere a 168.000 € (cod.6597cf40)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Agliano Terme in zona Salere - 6597cf40.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Agliano Terme
Per quanto riguarda più in generale il comune di Agliano Terme, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Salere, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
710 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,76%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Realcasa di Marconi Andrea
Via Adriatica, 136, Osimo (AN)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cantina con garage con cucina abitabile
Agliano Terme - Cascina libera su 3 lati con ingresso e giardino privati, offre una vista spettacolare sulle colline circostanti. l'immobile è disposto su due livelli: Al piano terra sono presenti sala, cucina abitabile, 1 bagno con doccia. Sullo stesso piano è presente la cantina con voltine in mattoni dove si potrebbe ricavare una bella tavernetta con accesso sia dall'interno che dall'esterno dell'abitazione. sempre al piano terreno è presente un ampio porticato coperto e un garage

