Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Villamiroglio a 59.000 € (cod.64336d8c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Villamiroglio - 64336d8c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villamiroglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villamiroglio, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ESSERCI AGENZIA IMMOBILIARE DI NICOLA FRANCO
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con caminetto con garage
In una piccola borgata collinare di Villamiroglio (Frazione Curto), vendesi residenza in ottime condizioni, strutturali e interne, libera su due lati, con cortile privato cintabile, porticato fronte immobile a uso autorimessa/magazzino, ulteriore fabbricato e vari terreni in corpo staccato. Accesso pedonale e carraio tramite strada interna alla borgata. L’immobile, disposto su due livelli, si compone nel seguente modo: Piano Terra: ingresso su soggiorno, camera da letto, ambiente composto da cucina e sala da pranzo, antibagno e bagno. Piano Primo: ingresso tramite vano scala interno, ampia stanza, due camere da letto e zona fienile (con accesso dall’esterno tramite scala a pioli). Buona panoramicità dagli affacci e dalle balconate. Completano la proprietà il porticato fronte immobile su due piani, il terreno in corpo staccato di 570 Mq. e l’ulteriore fabbricato, anch’esso disposto su due piani, situato a pochi passi di distanza dall’immobile. Riscaldamento a legna tramite camino. Allacciamento comunale alle utenze (elettricità e acquedotto). Servizi e attività commerciali a 12 Km di distanza (Crescentino o Cerrina Monferrato). Facilmente raggiungibile vista la vicinanza alle autostrade A4 Torino-Trieste (uscita Borgo D'Ale) e A26 Genova-Gravellona Toce (uscita Casale Sud). L’immobile dista 1:20H dall’aeroporto più vicino (Torino Caselle) e 1:40H da Milano Malpensa. Virtual Tour: https://floorfy.com/tour/2358027?src=idealista-tools