Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Valenza a 43.000 € (cod.658aae64)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Valenza - 658aae64.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Valenza, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Valenza – Via XX Settembre. In posizione comoda al centro proponiamo in vendita un laboratorio di circa 100 mq in buone condizioni di manutenzione. L'immobile è dotato di impianto di condizionamento, impianto di antifurto, telecamere e cassaforte. Per questo immobile, e per tutti gli altri da noi proposti, forniamo assistenza fino alla stipula del rogito notarile, verifica della documentazione e ogni altro adempimento necessario per ultimare in serenità il vostro acquisto. Le descrizioni e le metrature sono da ritenersi indicative e prive di risvolti contrattuali; le fotografie rappresentano lo stato dell'immobile nel momento in cui sono state scattate e salvo indicazioni contrarie gli arredi non sono compresi nella vendita. Le planimetrie pubblicate non sono idonee per ricavare le misure e le superfici ma hanno l'unico scopo di rappresentare la suddivisione degli spazi. Onde evitare malintesi pubblichiamo sempre l'esatto indirizzo dell'immobile, salvo volontà del venditore o problematiche relative alle mappe di Google. Consigliamo, prima di procedere alla visita dell'immobile, un appuntamento presso il nostro ufficio di Via Fratelli Cairoli 3/C, Valenza

