Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Valenza a 35.000 € (cod.65797e2a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Valenza - 65797e2a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Valenza, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Valenza, ricovero attrezzi con giardino e portico panoramico Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. A soli 5 minuti dal centro di Valenza, in posizione tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in vendita caratteristico ricovero attrezzi disposto su due livelli, ideale come punto d’appoggio per il tempo libero e i weekend fuori città. La proprietà si sviluppa su una superficie complessiva di circa 74 mq ed è circondata da un ampio giardino privato di circa 2.430 mq, che garantisce privacy, spazio e una splendida vista aperta sulle colline. Distribuzione interna: Piano terra con ingresso su primo locale Scala esterna di collegamento Piano superiore con locale più ampio e finestrato Ampio porticato coperto, perfetto per pranzi all’aperto e momenti di relax panoramici I due livelli non sono collegati internamente, soluzione che rende gli spazi funzionali e versatili. L’immobile si presenta in ottime condizioni manutentive, curato e arredato, ed è già dotato di allacciamento alla rete idrica ed elettrica. La posizione riservata ma facilmente accessibile, unita all’ampio terreno circostante e alla vista suggestiva, rende questa soluzione perfetta per chi desidera un’oasi di tranquillità dove trascorrere il tempo libero con amici e familiari, lontano dal caos ma a pochi minuti dai servizi. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di Google Maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’Agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14C, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa

