Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Valenza a 36.000 € (cod.6548cd02)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Valenza - 6548cd02.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Valenza, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con termocondizionamento con cortile
Valenza - zona Viale Santuario, in posizione tranquilla e comoda al centro, in piccola palazzina con ampio cortile condominiale, proponiamo in vendita locale commerciale di 46 mq. circa uso negozio con vetrina fronte strada. Il negozio è composto da un unico vano con doppia esposizione e doppio ingresso (dalla strada e dal vano scala condominiale), disimpegno, spogliatoio/ripostiglio, due bagni di cui uno attrezzato per disabili. Completano la proprietà una cantina al piano interrato e un locale uso magazzino di circa 40 mq. nel cortile condominiale. Possibilità di acquistare un box auto singolo al piano cortile con ingresso da Via Tortona . I locali sono dotati di impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore, impianto di aria condizionata e saracinesca automatizzata Epgl,nren 174,06 Kwh/mq. Epgl,ren 13,78 Kwh/mq

