Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Valenza a 85.000 € (cod.64e149b9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Valenza - 64e149b9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Valenza, sono presenti al momento più di venti annunci per
pentavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con giardino da ristrutturare
Valenza, cascinale da ristrutturare con ampio giardino e terreno Contattaci per visitare l'immobile. Valenza, tipico cascinale piemontese di mq 354 circondato su quattro lati dal giardino di proprietà. L'immobile, completamente da ristrutturare, è così composto: piano terra con due camere e cucina, primo piano con due camere e due ampi locali di sgombero. Completano la proprietà al suo esterno tre ampi portici, un locale di sgombero, la cantina e un terreno di mq 24.800

