Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Valenza a 73.000 € (cod.64dfa41d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Valenza - 64dfa41d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Valenza, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con posto auto con cucina abitabile con ascensore con cortile
Da Privato. Appartamento in vendita a Valenza (AL) , a pochi passi da Corso Garibaldi, al 4° piano con ascensore.( zona molto tranquilla e servita da Farmacia, Comune, palestra, negozi e bar ) Composto da due camere da letto, cucina abitabile, sala, antibagno con armadi a muro e bagno molto comodo con vasca, lavatrice , spazio per asciugatrice ed eventuale aggiunta di doccia o con la possibilità di trasformare la vasca in doccia. Doppi vetri/metallo , zanzariere. Climatizzatore in sala , la cui potenza arriva anche in cucina . Altro climatizzatore nella camera da letto matrimoniale. Altro Armadio a muro. Porte interne francesine nuove. Porta blindata con spioncino telecamera. Cantina e solaio. L'immobile si presenta in buono stato e viene venduto completamente arredato come nelle foto, oppure vuoto, come si desidera. Due balconi, uno interno al cortile ed uno esterno; quello interno è completamente verandato. Possibilità di affittare a parte il box auto nel cortile interno. Libero da subito, prezzo trattabile