Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Valenza a 35.000 € (cod.649090c0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Valenza - 649090c0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Valenza, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Valenza - Tempocasa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con terrazza di recente ristrutturazione senza ascensore
Rif: GV71 - VUOI FARE UN INVESTIMENTO ?? CERCHI LA TUA PRIMA CASA ?? ECCO LA SOLUZIONE PERFETTA PER TE !! La palazzina è di soli quattro piani e l'appartamento si trova al quarto piano senza ascensore. La zona è comoda a tutti i principali servizi. La casa è composta da ingresso, cucina a vista e soggiorno, 2 camere, bagno, balcone e solaio. L'appartamento è venduto arredato. I BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: - zona - ristrutturato - arredato CHIAMA E PRENOTA UN APPUNTAMENTO