Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Valenza a 40.000 € (cod.64286849)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Valenza - 64286849.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Valenza, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con termocondizionamento con ascensore
Valenza, centro Città, tre locali, primo piano, comodo ai servizi Contattaci per visitare l'immobile. Valenza - Via Mazzini appartamento di Mq 94 posto al primo piano in palazzo servito da ascensore. La proprietà è composta da ampio ingresso, soggiorno, cucina semiabitabile, corridoio, due camere da letto di cui una matrimoniale e l'altra singola, bagno finestrato con vasca, balcone. Gli infissi esterni dell'immobile sono in legno. L'impianto di riscaldamento è centralizzato con contacalorie