Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Valenza a 450 € mese (cod.65727630)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Valenza - 65727630.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Valenza, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+13,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente costruzione con cantina senza ascensore con angolo cottura
Affittasi elegante bilocale ristrutturato in zona Valenza centro, in posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi (negozi, mezzi pubblici, uffici, supermercati). L’appartamento, situato al primo piano senza ascensore, si presenta in ottime condizioni grazie alla recente ristrutturazione. Gli ambienti sono ben distribuiti e luminosi, con spazi funzionali e accoglienti. L’immobile è composto da: Ingresso su soggiorno con angolo cottura Camera da letto matrimoniale Bagno finestrato Ripostiglio/Spazio lavanderia Viene locato completamente arredato, con mobilio moderno e pronto per essere abitato fin da subito. Contesto tranquillo e ben abitato. Disponibile da subito

