Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Valenza a 750 € mese (cod.6456b526)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Valenza - 6456b526.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Valenza, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con posto auto con cortile
La Sibilia Immobiliare affitta a Valenza (AL) locale commerciale / negozio su due livelli: ufficio a piano terra e ampio magazzino con bagno e caldaia autonoma a livello cortile ove sono siti i garage . Se si preferisce invece acquistare , è possibile anche farlo con la formula di AFFITTO A RISCATTO o RISERVA DI PROPRIETA' : un'opportunità imperdibile per avviare o espandere la tua attività! Situato al piano terra, questo spazio angolare , offre una visibilità eccezionale grazie alle sue 3 ampie vetrine che si affacciano su via Noce, strada di grande passaggio, oltre la strada vi è un grande parcheggio libero ed inoltre supermercati, bar , negozi e altri servizi. Con una superficie commerciale totale di 109 m² ( 90 m² calpestabili) al piano cortile , il magazzino è di 75 mq lordi) e , nello spazio a piano terra , ove vi sono le scrivanie , stampanti e scaffali , la metratura è di circa 34 mq., infatti come spiegavamo, il locale è suddiviso su due piani, includendo un luminoso magazzino che si affaccia sul cortile, sul retro del caseggiato ( comodissimo per il carico e scarico delle merci e lo stoccaggio o show room o altro, anche Garage ).L'immobile è dotato di tre porte d'ingresso, una dal condominio, una molto ampia dal cortile (può entrare anche un'auto , e la principale dal negozio, sul marciapiede. Dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione, garantisce comfort tutto l'anno. La sicurezza è una priorità: il locale è equipaggiato con cassaforte e un sistema d'allarme. La disposizione interna è ideale per adattarsi a qualsiasi tipo di attività commerciale, offrendo flessibilità e funzionalit

