Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a Valenza a 500 € mese (cod.63bbfe75)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto a Valenza - 63bbfe75.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Valenza, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con ascensore di recente ristrutturazione con terrazza
Disponiamo in affitto di un elegante e moderno salone di parrucchiera, recentemente ristrutturato e completamente attrezzato, situato al primo piano di un palazzo ben tenuto in Valenza. L’immobile è perfetto per chi desidera avviare o gestire un'attività nel settore della bellezza e del benessere, in una posizione centrale e ben servita. Caratteristiche principali: Superficie: Ampio e funzionale, con spazi ben organizzati per offrire un servizio di alta qualità alla clientela Posizione: Situato in una zona centrale e facilmente raggiungibile, ben collegato con i mezzi pubblici Piano: Primo piano con ascensore, comodo e accessibile Terrazzo: Ampio terrazzo privato, ideale per pause all'aperto o per un'eventuale espansione dell'attività Attrezzature: L’immobile è completamente arredato e dotato di tutte le attrezzature professionali per il settore parrucchieri, pronte per essere utilizzate Stato: Recentemente ristrutturato e in ottime condizioni, pronto per essere utilizzato immediatamente Ideale per: Parrucchieri, estetisti, e operatori del benessere, ma anche per chi desidera intraprendere un'attività nel settore della bellezza. Non perdere l’opportunità di affittare un locale già pronto per essere utilizzato, in una posizione strategica! Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita