Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tortona in zona Villoria a 175.000 € (cod.65f08a78)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Tortona in zona Villoria - 65f08a78.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tortona
Per quanto riguarda più in generale la città di Tortona, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Villoria risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villoria) è pari a
1.270 €/m², molto vicina ai valori della zona Castello che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pedemonte Massimo Studio Mediazione Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina con terrazza con balcone con garage con giardino da ristrutturare con caminetto
PEDEMONTE MASSIMO PROPONE VILLA CON GIARDINO, AMPIO TERRAZZO E GARAGE DOPPIO IN VENDITA A TORTONA - ZONA VILLORIA CORSO SILVIO PILOTTI In una delle zone residenziali più tranquille e riservate di Tortona, circondata da ville e costruzioni di fine ann […]
