Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Tortona in zona Centro Storico (cod.65992891)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Tortona in zona Centro Storico - 65992891.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tortona
Per quanto riguarda più in generale la città di Tortona, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Emilia) è pari a 1.070 €/m², molto vicina ai valori della zona Oasi che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in aumento (+3,93%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
555 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Tortona (AL)
Zona OMI:
B1 (CENTRO URBANO)
Pubblicato:
mer 8 aprile 2026

PROPOSTO DA:

Pedemonte Massimo Studio Mediazione Immobiliare

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con cantina con terrazza di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente costruzione con riscaldamento autonomo edificio storico

PEDEMONTE MASSIMO VENDE PALAZZINA D'EPOCA A TORTONA IN LARGO BORGARELLI ANGOLO VIA EMILIA L'immobile è ituato nel centro storico della città, OTTIMA POSIZIONE sia dal punto di vista commerciale che residenziale. E' ubitato proprio di fronte ai portic […]

  • trovacasa.net