Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tortona in zona Centro Storico a 180.000 € (cod.6538de5d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Tortona in zona Centro Storico - 6538de5d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tortona
Per quanto riguarda più in generale la città di Tortona, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
1.045 €/m², molto vicina ai valori della zona Città Giardino che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobilservice di Chicchino Emanuela
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Proponiamo appartamento disposto su due livelli , in zona centrale comoda a tutti i servizi composto da :ingresso .cucina. salone .2 camere singole e 1 matrimoniale .2 bagni ripostiglio e cantina. la proprietà dispone di riscaldamento autonomo .infissi con doppi vetri e rifiniture di pregio. spese condominiali minime. Classe Energetica: Non indicata


