Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Tortona a 200.000 € (cod.6465adf2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Tortona - 6465adf2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tortona
Per quanto riguarda più in generale la città di Tortona, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con garage con angolo cottura
In zona prestigiosa e collinare di tortona, casa semi indipendente con piscina, ampio magazzino di circa 100 mq e terreno edificabile di circa 1000 mq, l'immobile si sviluppa su 2 livelli ed e' composto da soggiorno con angolo cottura, bagno e ripostiglio, al piano superiore vi sono due ampie camera di cui una con cabina armadi e un bagno. L'immobile si presenta in buono stato, i serramenti sono con doppio vetro, la caldaia e' stata sostituita 4 anni fa ed e' gia' a condensazione