Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tortona in zona Villoria a 235.000 € (cod.638c9da6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Tortona in zona Villoria - 638c9da6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tortona
Per quanto riguarda più in generale la città di Tortona, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Villoria risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villoria) è pari a
1.215 €/m², molto vicina ai valori della zona Vho che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con balcone con giardino con caminetto
In Zona VILLORIA proponiamo villetta a schiera libera su tre lati con ampio giardino al piano oltre a 3 posti auto e un box auto; l'immobile disposto come la maggior parte delle villette a schiera si compone al piano terra da ingresso, disimpegno, soggiorno con camino e cucina a vista separata, oltre ad un bagno di servizio, splendida e scenografica scala che conduce al primo piano dove si trovano TRE camere da letto di cui una con balcone e un grande bagno (con vasca e doccia) il tutto in perfette condizioni, ultima la proprietà una magnifica tavernetta anch'essa con camino, angolo bar, grande superficie sfruttabile (camera/stanza giochi/svago) e bagno lavanderia e centrale termica e cantina. Il tutto in perfette condizioni e subito abitabile (eventuale piccola permuta con immobile di pari livello a Tortona) DA VEDERE