Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Tortona in zona Rivalta Scrivia a 550.000 € (cod.637a7130)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a Tortona in zona Rivalta Scrivia - 637a7130.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tortona
Per quanto riguarda più in generale la città di Tortona, sono presenti al momento più di trenta annunci per
capannoni in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villoria, ma anche la zona di Rivalta Scrivia è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pedemonte Massimo Studio Mediazione Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione
PEDEMONTE MASSIMO PROPONE CAPANNONE IN VENDITA A TORTONA VIA POSTUMIA - ZONA COMMERCIALE/INDUSTRIALE L'immobile è ubicato in zona costituita da altri capannoni e supermercati con diverse destinazioni. Ottima posizione fronte strada dispone di 2 ingressi: di cui uno in Via Postumia. Da qui è possibile accedere facilmente alla statale che conduce verso Serravalle ma anche verso Alessandria e ai caselli autostradali A7 (MI-GE), A21 (TO-PC) La cittadina di Tortona è sicuramente situata in zona strategica dal punto di vista logistico commerciale in quanto oltre ad essere posizionata al centro del triangolo Torino-Milano-Genova, dista a soli 10 minuti dall’Interporto di Rivalta Scrivia. L’interporto serve infatti da scambio da trasporto su strada a trasporto su ferrovia, rappresenta una banchina remota del porto di Genova ed essendo porto franco, consente lo sdoganamento della merce a Rivalta Scrivia. Inoltre in zona è in corso di costruzione la nuova linea ferroviaria ad alta velocita Tortona/Novi Ligure/Genova che permetterà di potenziare i collegamenti per i trasporto merci tra il porto di Genova e le principali linee ferroviarie del Nord Italia e d’Europa (in particolar modo con l’Europa Centrale) Il capannone di destinazione industriale/artigianale con possibilità di trasformazine in commerciale. Ristrutturato nel 2001 si presenta in buone condizioni. Ha una superficie totale di circa mq 900 con un'altezza di circa m 6 sotto trave. Al suo interno sono presenti anche 2 uffici, 1 spogliatoio e i servizi. Dispone di una tettoia di circa mq 75 attualmente utilizzata per parcheggiare automezzi e di mq 1.500 di parcheggio con spazi necessari per un eventuale parcheggio o utili per le manovre anche di mezzi pesanti Accanto al capannone è presente una struttura costituita da uffici per un totale di circa 565 mq suddivisi in 13 locali e precisamente: 1 sala riunioni, 9 uffici, 3 archivi + 5 bagni. Questa costruzione è munita di cablatura, riscaldamento a radiatori, impianto di climatizzazione. La proprietà esterna […]