Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Terruggia a 120.000 € (cod.65760ca1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Terruggia - 65760ca1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terruggia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Terruggia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
pentavani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO LENTINI DI LENTINI RAG. MAURO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage da ristrutturare
Nel cuore del grazioso e rinomato comune di Terruggia, tra le dolci colline del Monferrato, proponiamo in vendita una proprietà di ampia metratura, completamente da ristrutturare, che si distingue per il grande potenziale e la posizione strategica nel centro del paese. La parte abitativa si sviluppa su una superficie di circa 150 mq, a cui si aggiungono un rustico di ulteriori 160 mq e un garage doppio


