Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Tagliolo Monferrato a 145.000 € (cod.65aabef7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Tagliolo Monferrato - 65aabef7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tagliolo Monferrato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tagliolo Monferrato, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
casali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nel verde dell’Alto Monferrato, circondata dalla QUIETE di boschi e colline, suggestiva proprietà a soli 6 km da Ovada, con tutti i suoi principali servizi e il casello autostradale. Il complesso è composto da tre antichi EDIFICI IN PIETRA, vicini tra loro, posti in un ampio TERRENO di proprietà prevalentemente boschivo, un contesto naturale tranquillo e con ampia vista sulle colline circostanti


