Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Spigno Monferrato a 25.000 € (cod.659c5492)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Spigno Monferrato - 659c5492.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spigno Monferrato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Spigno Monferrato, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-7,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Ipi sas
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare con cucina abitabile
A Spigno Monferrato, affascinante paese di origine medievale al confine con la Liguria, in posizione centrale, proponiamo questa casa da terra a cielo, semindipendente con affaccio lato chiesa. L'immobile si sviluppa su 4 piani. Al piano seminterrato troviamo 4 vani a cantine e magazzini, molto belle, con volte in pietra. Al piano terrano avìbbiamo invece un vano deposito, dispensa ed ampio locale sala/tavernetta. Salendo le scale troviamo nel mezzanino un vano dispensa e al livello appena superiore un primo appartamento di circa 80/90 mq composto da corridoio che porta a cucina abitabile, camera da letto grande, cameretta, sala, bagno e veranda. Salendo, sempre nel mezzanino altro vano dispensa e appena sopra un ulteriore appartamento uguale a quello precedente con corridoio che porta a cucina abitabile, camera da letto grande, cameretta, sala, bagno e veranda. Gli impianti sono funzionanti anche se datati, alcuni anni '80 ed altri precedenti. Termosifoni con caldaia a rete metano a cui la casa è allacciata, finestre in legno in parte vetro singolo ed in parte doppio vetro, pavimenti in cweramica, cemetine etc. Ideale per famiglia o per piccola attività ricettiva





