Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Spigno Monferrato a 90.000 € (cod.6455f494)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Spigno Monferrato - 6455f494.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spigno Monferrato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Spigno Monferrato, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-14,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Ipi sas
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con termocondizionamento con balcone con caminetto
Ai margini di una frazione di Spigno Monferrato, con accesso da strada consortile che termina nella propriet, vendesi casa rustica, con magazzino, fienile, forno, ulteriore fabbricato a ricovero attrezzi e terreno. Strada in mezzo al verde, sterrata nell'ultimo tratto di circa 500 mt, che giunge alla propriet e finisce nella stessa. L'immobile in pietra si sviluppa su due livelli con due unit abitative distinte. A piano terra il primo appartamento si compone di ingresso sulla zona giorno, con tanto di caminetto, cucina, bagno con doccia e due camere da letto. Questa parte risulta perfettamente abitabile come seconda casa, con pavimenti in parte in cotto, in parte originali, infissi legno e vetro singolo, ma ben tenuti, riscaldamento tramite stufa e impianto elettrico rifatto. Sempre a piano terra troviamo ancora un locale ex stalla con voltini in mattoni originali e un magazzino. La seconda unit abitativa, si trova invece al piano superiore: da ingresso separato si sale al piano primo dove si entra nella cucinotta e si arriva ad altri tre vani di cui uno con balcone e al bagno con vasca. Qui abbiamo finiture piu' datate con pavimenti in graniglia e cementine, infissi da sostituire e in generale da riammodernare. Entrambi gli alloggi sono dotati di fossa settica, allaccio all'acquedotto, e all'elettricit. Al piano primo, sopra le parti non abitative troviamo un bel fienile. Ancora fabbricato da risistemare con forno e ricovero attrezzi in legno piu' recente. L'immobile strutturalmente a posto, con tetto in ordine anche se non recente. Tutto intorno circa 15.000 mq di terreno in unico corpo. Possibilit di unire i due alloggi e creare un'unica abitazione. - SC9383426