Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sarezzano in zona Palazzina a 280.000 € (cod.6440f912)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sarezzano in zona Palazzina - 6440f912.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarezzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sarezzano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Palazzina, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
805 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,20%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE "LA PIEVE"
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con giardino con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento
La Pieve Srl Casa indipendente disposta su due livelli completamente ristrutturato di metri quadri 270, dotata di ampia corte e giardino privato è così composta: Al piano terra zona giorno, ingresso, ampio cucina, grande soggiorno, disimpegno bagno e locale di sgombero.il locale caldaia con importante utilizzatore del tipo pellet con tramoggia, si tratta di una caldaia di nuova generazione autopulente con produzione di acqua calda per mezzo di accumulatore. La pavimentazione in campo unico in gres porcellanato che dall'aspetto rustico ma allo stesso tempo gradevole caldo, armonioso e facile da pulire, il campo pavimentazione continua con lo stesso materiale sulla scala che conduce al piano primo, dove troviamo una bella la ringhiera e I gradini di comoda alzata e pedata. I serramenti sono in legno con vetro camera dotate di zanzariere, quelli esterni sono in persiane di tipo legno Al piano primo zona notte da cinque locali disposte a camera da letto, un disimpegno con bagno e due balconi. La pavimentazione del campo unico in gres porcellanato. Piano interrato con ampia cantina comoda e ben disposta e facilmente utilizzabile anche come tavernetta. La corte esterna con accesso tramite il cancello carraio elettrificato, presenta un ampio porticato con struttura in legno lamellare a vista per il ricovero di due autovetture a corredo dell'immobile vi è un terreno a giardino dotato di pozzo per irrigazione. Per ulteriori informazioni, contattare Sistemi Integrati Immobiliari al seguente indirizzo: Via 1° Maggio, 73 – 15058 – VIGUZZOLO (AL). Geom. Rinaldo Zampino è l’amministratore unico e il Dott. Luca Zampino è il responsabile tecnico