Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Salvatore Monferrato a 44.000 € (cod.648856df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Salvatore Monferrato - 648856df.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Salvatore Monferrato
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Salvatore Monferrato, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valdolenga.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-10,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con termocondizionamento senza ascensore con riscaldamento autonomo
Situato nelle vicinanze del centro paese di San Salvatore Monferrato, questo appartamento in una piccola palazzina con riscaldamento autonomo offre un'opportunità unica. Si trova al secondo e ultimo piano senza ascensore e vanta un ampio terrazzo esclusivo. Composizione dell'Immobile: Unità Principale (145 mq): Spazi: Ingresso su corridoio, due camere da letto, soggiorno, cucina, bagno e un grande terrazzo esclusivo

