Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a San Salvatore Monferrato a 3.000 € mese (cod.6513cded)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a San Salvatore Monferrato - 6513cded.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Salvatore Monferrato
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Salvatore Monferrato, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
A pochi chilometri da Valenza (AL) affittiamo un maneggio immerso nel verde che copre una superficie di circa 18.000 mq. in grado di offrire numerosi percorsi per passeggiate, ippoterapia e spazi dedicati ai più piccoli. E' in grado di ospitare tutte le attività legate all'equitazione, come ricovero dei cavalli, allenamento, lezioni o allevamento. Ideale anche allo svolgimento di attività di fattoria didattica e centro estivo per bambini oltre a tutte le attività riabilitative, educative e di terapia relazionale svolte a cavallo. La struttura è dotata di ampia scuderia con 27 box coperti dotati di abbeveratoio e mangiatoie, selleria, infermeria e zona lavaggio. All’esterno ampi paddock collegati alla scuderia per garantire sicurezza e comfort a tutti gli animali ricoverati oltre ad una giostra (tondino) per far passeggiare o allenare i cavalli. Ampio capannone coperto utilizzabile come spazio per l’allenamento o il ricovero attrezzi. Completa la struttura una clubhouse con ampio dehors esterno coperto, composta al piano terra da locale bar, cucina, ampio soggiorno, ufficio, due spogliatoi e doppi servizi; al piano primo due camere mansardate e doppi servizi

