Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Bivano in vendita a Rosignano Monferrato a 750.000 € (cod.639d1741)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il bivano in vendita a Rosignano Monferrato - 639d1741.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rosignano Monferrato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rosignano Monferrato, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
bivani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
8 Real Estate di Maria Clara Dotti
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con giardino di recente costruzione da ristrutturare
Splendida tenuta agricola a due passi dal Comune di Casal Monferrato, immersa nei vigneti. Il territorio è protetto come sito dall'UNESCO ed è inserito nei “paesaggi vitivinicoli del Piemonte: Langhe - Roero e Monferrato”. Sono compresi nella tenuta, due fabbricati da ristrutturare in cima ad un promontorio, con le seguenti caratteristiche: - fabbricato principale: su due piani composto da alloggio abitabile (superficie lorda mq 180 circa), cantina, locali vari deposito, ex stalla, fienile (mq 575 circa); - fabbricato secondario: porticato chiuso a un piano uso deposito attrezzi agricoli (mq 175 circa). I tetti sono in buono stato, ristrutturati nel 1999. Possibilità di richiedere il cambio d'uso a residenziale e/o ricettivo. La soluzione si presta come ottima residenza per famiglie e/o possibilità di investimento e/o conversione in appartamenti e/o stanze. Si ipotizza la realizzazione di circa 10/12 bilocali grandi. La tenuta inoltre comprende una superficie di circa 15 ettari totali, di cui 10 ettari circa coltivati a vite e 5 ettari circa coltivati a seminativo, (comprensivi di n. 2 pozzi idrici) circondati su tre lati da strade provinciali e comunali. Gli impianti vitigni sono stati allestiti nel 2003 e 2011 a grignolino (3,45 ettari), barbera (2,30 ettari), pinot nero (1,52 ettari), chardonnay (1,59 ettari), bonarda (1,00 ettari). Possibile produzione di circa 80.000/100.000 bottiglie all'anno. Si segnala che la proprietà è liberi da ipoteche o vincoli vari. Attualmente i fabbricati ed i terreni sono locati e verranno liberati al rogito (massimo entro novembre 2025). RICHIESTA a corpo: 750.000 euro. Per maggiori infos, prego contattare Maria Clara Dotti: +393288011790 dotti@8realestate.it