Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rocca Grimalda a 280.000 € (cod.64faa1fe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rocca Grimalda - 64faa1fe.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Rocca Grimalda
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Rocca Grimalda, sono presenti al momento circa cento annunci per 
		case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
	
	
	
	Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono 
		in sostanziale calo (-6,49%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SCARSI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con garage con terrazza di recente costruzione con termocondizionamento con balcone
Alto Monferrato - Piemonte La nostra agenzia situata a Silvano d'Orba in Via Roma, 10 vi propone in vendita a Roccagrimalda in collina: propone in vendita nel COMUNE DI ROCCA GRIMALDA (Al) questa CASA INDIPENDENTE con terreno 30.000 mq. Posizione panoramica a 360°. Il terreno è lavorato, ideale per la coltivazione o l’allevamento di animali. Grande pozzo di sorgente davanti casa. Con il terreno a disposizione è possibile aprire una partita iva come azienda agricola. Completa la proprietà un capannone carrabile di mq. 200 + 40 mq di ripostigli. Il piazzale davanti a casa e al capannone è completamente inghiaiato, perfetto per manovrare grossi mezzi tipo camion, trattori, camper ecc. La casa è perfetta per un autotrasportatore, artigiano, collezionista di auto / moto, ricovero camper o azienda agricola. La casa è composta al primo piano di cucina abitabile, salone, tre camere, dispensa, bagno con vasca e doccia, balcone e sottotetto. (mq 140). Al piano terra, (140 MQ) troviamo una doppia autorimessa, un locale caldaia, una taverna con bagno. Riscaldamento con caldaia a GPL nuova a condensazione e termosifoni in ghisa. Presenti canne fumarie per eventuali stufe. Serramenti in legno con doppio vetro, scuri in legno esterni, portoncino in legno. Tetto nuovo e facciate in buone condizioni! Ottima esposizione al sole! Facile accesso carrabile con possibilità di manovrare grossi mezzi! Giardino intorno casa tutto pianeggiante. La casa è in posizione comoda a 6 Km da Ovada! ABITABILE SUBITO! OCCASIONE! Per info e appuntamenti chiamare 0143/882265. Per altre proposte visitate il ns. sito: www.immobiliarescarsi.it
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
