Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rocca Grimalda in zona San Giacomo a 150.000 € (cod.6360b29d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Rocca Grimalda San Giacomo - 6360b29d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rocca Grimalda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rocca Grimalda, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Giacomo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Giacomo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.070 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CAVO - Intermediazioni Immobiliari
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con termocondizionamento con angolo cottura
Riferimento n° 1615 - Rocca Grimalda fronte strada, comoda alle vie di comunicazione che collegano ad Ovada-Novi Ligure-Alessandria, proponiamo in vendita villa indipendente con abitazione tutta su unico livello con giardino in piano e garage. Posizione soleggiata. Piano Rialzato (mq. 130^) ingresso di ringhiera, ampia e luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura, disimpegno, tre camere da letto, stanza da bagno finestrata con doccia e secondo bagno finestrato con vasca e veranda chiusa. Piano Seminterrato (mq. 130^): vari locali di sgombero, locale caldaia e garage (mq. 26^). L'impianto di riscaldamento di recentissima realizzazione a pellets. La villa è circondata da mq. 2000^ di giardino tutto in piano, cintato e carrabile con cancello automatizzato, ottimamente esposto al sole. Possibilità altro terreno agricolo pertinenziale di mq. 10.000^ . Cosa importante: non isolata

