Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ponzone in zona Abasse a 160.000 € (cod.64f0e5be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Ponzone in zona Abasse - 64f0e5be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponzone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ponzone, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Abasse) è pari a
860 €/m², molto vicina ai valori della zona Cimaferle che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,25%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con posto auto con cantina con balcone
L'esposizione è di quelle che lasciano senza parole...la borgata di Abasse si trova a 45 minuti dalla costa ligure e questa villa indipendente, dalla struttura impeccabile è un'eccellente occasione di investimento sia come residenza principale che come struttura ricettiva. tre appartamenti dagli spazi generosi per un totale di oltre 300mq abitativi, ingressi indipendenti e vista panoramicissima per tutti. La villa ha un gradevole spazio esterno pavimentato a pietra luserna con posti auto, muretti che delimitano terrazze per orto, alberi da frutto e un giardino di circa 2000mq affatto impegnativo. L'immobile gode di totale privacy pur essendo inserito in una borgata abitata e servita da un piccolo minimarket ha un accesso dalla strada provinciale rispetto alla quale resta leggermente defilato











