Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ozzano Monferrato a 398.000 € (cod.6456aa93)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Ozzano Monferrato - 6456aa93.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ozzano Monferrato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ozzano Monferrato, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con giardino con posto auto con garage con caminetto di recente ristrutturazione
RIF. 379699 - La Scelta di Rexer Exclusive. A Ozzano Monferrato, nel territorio collinare riconosciuto dall’UNESCO, è in vendita una casa indipendente risalente al 1400, ristrutturata integralmente nel 2020. L’intervento ha mantenuto le caratteristiche storiche dell’edificio, integrandole con soluzioni moderne e funzionali. La casa si sviluppa su tre livelli, per una superficie complessiva di circa 300 metri quadrati. Al piano terra si trovano una sala hobby con biliardo, una zona fitness, una sauna e un camino a bioetanolo. Al primo piano si accede a un ingresso che conduce alla sala da pranzo, alla cucina realizzata su misura e al soggiorno, dotato di smart TV e divano letto. Sono inoltre presenti un bagno di servizio e una lavanderia. Al secondo piano si trovano tre camere matrimoniali, una camera padronale con bagno privato e un secondo bagno. All’esterno si estende un giardino recintato di circa 120 metri quadrati, attrezzato per il tempo libero, e un frutteto di 3.000 metri quadrati. Il sistema fotovoltaico garantisce una buona efficienza energetica, mentre l’illuminazione esterna è alimentata da energia solare. La proprietà include anche un garage ristrutturato, con collegamenti già predisposti per acqua e luce. Al piano superiore si trova un locale di circa 60 metri quadrati, con un progetto già disponibile per la realizzazione di un appartamento con affaccio panoramico. La zona offre percorsi ciclabili e pedonali, punti di interesse storico come gli Infernot, cantine e altre attività legate al territorio. La casa si presta a diversi utilizzi: come abitazione principale, seconda casa o struttura per l’ospitalit