Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ovada a 58.000 € (cod.65ce7574)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ovada - 65ce7574.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ovada
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ovada, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Costa.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con terrazza con balcone con garage con ascensore con cucina abitabile
OVADA – APPARTAMENTO CON ASCENSORE, VISTA APERTA E GARAGE Se stai cercando una casa luminosa, comoda ai servizi e immersa in un contesto tranquillo, questa soluzione potrebbe essere quella giusta per te. Proponiamo in vendita un appartamento di 71 mq situato al terzo piano con ascensore, in una posizione strategica che consente di raggiungere comodamente il centro di Ovada e tutti i principali servizi, senza rinunciare alla tranquillità e al verde circostante. L’immobile è composto da: * Ingresso * Cucina abitabile * Matrimoniale e cameretta * Bagno * Dispensa * Doppio Balcone Uno dei punti di forza della proprietà è senza dubbio la splendida vista aperta sulle colline e sul verde, che regala luminosità e una piacevole sensazione di tranquillità durante tutto l’anno. L’appartamento si presenta in buone condizioni generali ed è abitabile fin da subito, ideale sia come prima casa sia come investimento. Completano la proprietà una bella cantina e un garage di circa 12 mq, situato al piano seminterrato del condominio. Sebbene di dimensioni contenute, rappresenta un’ottima soluzione come deposito, magazzino o ricovero per moto, biciclette e attrezzature. Una proposta interessante per chi desidera vivere in un ambiente sereno, con una bella esposizione e tutti i comfort a portata di mano. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita


