Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ovada in zona Gnocchetto a 18.000 € (cod.64a9013b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Ovada in zona Gnocchetto - 64a9013b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ovada
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ovada, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Costa, mentre la zona di Gnocchetto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare SP
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con terrazza con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
OVADA, LOCALITA' GNOCCHETTO, A 10 MINUTI DAL CASELLO AUTOSTRADALE DI OVADA PROPONIAMO IN VENDITA ALLOGGIO IN BUONO STATO DI AMPIA METRATURA POSTO AD UN QUARTO ED ULTIMO PIANO, e composto come segue: ingresso in corridoio, cucina e sala da pranzo, tre camere da letto, bagno e balcone. Infissi doppio vetro in pvc. Riscaldamento autonomo. Posto auto condominiale, spese di gestione dell'immobile bassissime. Richiesta € 18.000,00 CL G IMMOBILIARE SP OVADA 0143.143.33.28 - 328.740.93.54