Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Murisengo in zona Case Battia a 43.000 € (cod.65a37d04)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Murisengo in zona Case Battia - 65a37d04.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Murisengo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Murisengo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Case Battia.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Case Battia) è pari a
525 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-9,01%).
Invece i prezzi per la zona di sono in calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone da ristrutturare di recente ristrutturazione con ascensore
Rif. DV-12901] Murisengo (AL): Via IV Novembre, proponiamo in vendita ampio bilocale di 60 mq al terzo ed ultimo piano di una palazzina anni sessanta priva di ascensore. L'immobile si inserisce in un contesto residenziale tranquillo, tipico delle colline del Monferrato, ma al tempo stesso comodo ai principali servizi del paese. L'appartamento è così composto: ampio ingresso, tinello con cucinino, camera da letto e bagno finestrato; si distingue per la luminosità degli ambienti e la tripla esposizione, che garantisce una buona ventilazione naturale e una vista panoramica sulla collina circostante, grazie alla comodità di due balconi. L'immobile si presenta in ottime condizioni interne ed è stato ristrutturato, risultando pronto da abitare senza necessità di interventi immediati, ideale come abitazione principale, punto d'appoggio nel Monferrato o investimento




