Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Morsasco a 310.000 € (cod.65b89676)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Morsasco - 65b89676.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morsasco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morsasco, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione
MORSASCO (AL) - Si propone per la vendita su strada provinciale, comodo al casello autostradale di Ovada (AL) e Alessandria, capannone industriale di 1000 mq coperti con annesso terreno edificabile di 4000 mq. L'immobile, con tutte le utenze collegate, è libero subito ed è composto da 2 unità produttive, 1 bagno ed un ufficio posto in piano rialzato. Altezza sotto trave di circa 4,5 metri senza colonne centrali e quindi ideale per spazi di manovra. 5 portoni nella parte posteriore ed uno in ingresso per carico e scarico, un portone laterale offrono grande movimento per più attività contemporanee e gode di illuminazione esterna. La struttura è riscadata internamente e gode di una pavimentazione in cemento ulteriormente rinforzata qualche anno fa con lo scopo di depositare merce di carico molto importante. E' possibile separare due zone di lavoro grazie ad una divisione amovibile centrale. Nella parte esterna vi sono ulteriori 4000 mq di terreno edificabile di proprietà utile per possibili sviluppi di ampliamento strutturale. Plus valore è la totale autonomia dell'immobile quindi perfetta per manovre di trasporto importante. Gode di un suo ingresso indipendente in zona in cui è posibile anche effettuare lavori esterni senza disturbo di vicinato. Ideale per attività artigianale o produttiva facendo unb investimento calibrato ma con grandi sviluppi


