Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Morsasco a 680.000 € (cod.658eb1e5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Morsasco - 658eb1e5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morsasco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morsasco, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO IMMOBILIARE MONTI REAL ESTATE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con termocondizionamento con garage con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura con caminetto
Stupenda villa liberty con vista panoramica a 360° sulle colline del Monferrato. Ristrutturata conservando le caratteristiche originali, la villa principale si compone di: - una stupenda cantina in pietra con volte in mattoni a vista, ideale anche come tavernetta o sala cinema al piano seminterrato; - ampia cucina, salone con camino termoventilato collegato all'impianto di riscaldamento e bagno al piano terra; - 3 camere, sala da bagno in marmo al piano primo; - 3 camere, studio e bagno al piano secondo. Adiacente alla proprietà, dependance di circa 50 m² composta da: - angolo cottura, soggiorno, una camera, bagno e porticato al piano terra; - garage ed ex stalla adibita a taverna al piano seminterrato. La proprietà è servita da energia elettrica, metano, acquedotto comunale, due pozzi e fognatura. Terreno di 2.730 m². Possibilità di costruire una piscina (non ancora realizzata). Classe Energetica: G



