Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montegioco in zona Palazzo a 240.000 € (cod.6516fc1f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montegioco in zona Palazzo - 6516fc1f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montegioco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montegioco, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Palazzo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
905 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage di nuova costruzione
La villetta a schiera in vendita a Montegioco è una nuova e moderna abitazione che fa parte di un complesso di 4 villetta, questa risulta essere quella laterale del complessa con una vista maggiore e aperta su un lato. Attualmente in costruzione, situata in una zona tranquilla e immersa nel verde la sua metratura totale di 196 metri quadrati si sviluppa su due piani, per un totale di 6 locali spaziosi e luminosi

