Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montacuto in zona Solarolo a 350.000 € (cod.649587e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montacuto in zona Solarolo - 649587e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montacuto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montacuto, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pedemonte Massimo Studio Mediazione Immobiliare
DESCRIZIONE
con cantina con garage con posto auto
VILLA IN COLLINA PEDEMONTE MASSIMO PROPONE VILLA IN VENDITA CON GARAGE E CANTINA A MONTACUTO - FRAZ. SOLAROLO Si trova nella sempre più ricercata zona collinare della Val Curone in zona poco distante da San Sebastiano, caratteristico borgo di fondo valle, ricco di servizi. Villa situata nel tranquillo comune di Montacuto, frazione di Solarolo, con una superficie complessiva di 260 mq, comprensiva di garage e cantina