Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Moncestino in zona Cignaretto a 63.000 € (cod.65d195e8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Moncestino in zona Cignaretto - 65d195e8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncestino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Moncestino, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
In graziosa borgata, vendesi casa di campagna indipendente su tre lati, abitabile, con terreno di pertinenza di 2.000 mq. L’immobile è suddiviso in due unità abitative distinte e si presenta così composto: Alloggio 1: p.t.: cucina, salotto, camera, bagno, sgombero, veranda mq 125 Alloggio 2: p.1: ingresso, cucina, due camere, bagno, veranda mq 125 Due locali deposito mq 135 e mq 88 Giardino privato / orto a corpo mq 2.000

