Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Molare a 45.000 € (cod.641f1b4c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Molare - 641f1b4c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Molare
Per quanto riguarda più in generale il comune di Molare, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione
Situata nel cuore del paese, casa indipendente rifatta tutta nuova da zero, mantenendo solo i perimetrali. La casa è stata ristrutturata utilizzando materiali di primo livello ed è composta da cucina con bagno ed antibagno al piano terra, due camere (una con balcone) e due bagni ai piani superiori. Rimangono ancora da finire del lavori e più precisamente: la posa dei pavimenti delle stanze e delle scale, da passare i fili dell'impianto elettrico, finiture dei bagni, installazione della caldaia e montaggio dei caloriferi ( tubazioni già presenti) i lavori più importanti. Facciata nuova, tetto nuovo in legno lamellare, infissi PVC in doppio vetro, persiane nuove, fogna rifatta, predisposizione pannelli solari. E' a disposizione un preventivo fatto il 3 Giugno 2025 per la ristrutturazione completa di euro 14.000, 00 escluso materiali. Per maggiori informazioni o per vedere l’immobile, telefonare al 3663274124 – 014380466 Fondiaria Investimenti Srl Luigi mangini